sabato 15 novembre 2014

Ci presentiamo

Adriano Fornaro
Ivan Tessari

la FSoft nasce in Alto Adige e precisamente a Merano (Bz). I suoi prodotti  software , rivolti alla gestione dei negozi di abbigliamento e di calzature, si sviluppano tra rigore teutonico e fantasia veneta, in un ufficio perfettamente adattato nei locali di una vecchia sartoria d’epoca.Adriano Fornaro e Ivan Tessari attraverso la FSoft, portano in Diabasis l’esperienza necessaria per analizzare, pianificare e progettare on demand, attraverso il complesso mondo del software e di tutte le sue sfaccettature.
www.f-soft.info


Linda Nano


Appunti di Gusto è il risultato di oltre 10 anni di lavoro, viaggi alla scoperta del gusto e moltissime Moleskine di appunti, su e giù per l’Italia intera. Ma le sue radici sono e rimangono saldamente in Liguria, a Savona.
Linda Nano con Appunti di Gusto riconosce e porta alla luce, descrivendolo attraverso la comunicazione e le sue innumerevoli declinazioni, il valore che esiste in tutte le realtà di cui Diabasis si occupa.



7VicoCrema ha una doppia anima, una mediterranea e ligure e l’altra che da lì è partita, guardando con passione e creatività italiana al grande Nord. Ogni giorno tra Savona e Reykjavík, il filo colorato e robustissimo dell’amicizia e della collaborazione le tiene unite.

Anna Giudice e Valeria Morando, architetto e art director interpretano attraverso una creatività innovativa, curiosa e viaggiatrice, ogni linea grafica e ogni concept comunicativo che identifica i progetti Diabasis.

Il termine “Diabasis” esprime perfettamente il significato che vogliamo dare alla nostra idea di lavorare insieme e da qui nasce DiabasisProgetti.


www.diabasisprogetti.com

1 commento: